Chiami ora: +39 335 464882

Chirurgia Vascolare

Trattamenti di chirurgia vascolare a Salerno

Cimino Dr. Giovanni opera nel suo studio privato situato in Corso Vittorio Emanuele, 95 a Salerno. Grazie alla sua esperienza, maturata durante i numerosi anni di attività, nonché alla continua opera di aggiornamento professionale, il professionista è in grado di utilizzare con profitto strumentazioni di ultima generazione, innovative ed efficienti, incentrate sulla rilevazioni delle possibili disfunzioni cardiache. Per ottenere maggiori informazioni, così come per fissare un appuntamento, avete la possibilità di sfruttare i riferimenti inseriti nella sezione Contatti di questo sito.

I servizi

Il Dr. Cimino è in grado di effettuare numerosi test e rilevazioni. Tra gli altri, vengono eseguiti ecocolordoppler, così come ecografie vascolari ed ecografie. Gli esami così svolti saranno in grado di designare un quadro completo delle condizioni del vostro apparato cardiocircolatorio, e costituire la base per eventuali interventi di chirurgia vascolare.
una donna che si tocca vicino alle orecchie
un tablet che proietta un'immagine 3d di un cuore

Ecocolordoppler

Una tecnica non invasiva di diagnostica che indaga sullo stato di salute dei vasi sanguigni e del flusso ematico. L’ecocolordoppler si configura come un metodo efficace per visualizzare il quantitativo di sangue destinato ad irrorare i vari organi, nonché il modo in cui il flusso scorre all’interno nei vasi.

Flebectomia di vene varicose

La flebectomia di vene varicose si avvale dell’utilizzo di strumentazione di derivazione oculistica per agire con precisione sui vasi coinvolti. Grazie a questo procedimento, privo di traumi e incisioni di grande entità, è possibile ottenere un miglioramento estetico delle aree colpite dalle vene varicose, grazie all’asportazione delle stesse.
Trattamenti e servizi per la salute del vostro cuore: prenotate ora una visita telefonando al
+39 335 464882
Share by: